BEVILACQUA VINCE A FONTANABONA

Pagnacco, 10 marzo. Bevilacqua David della Squadra Corse Cussigh Bike si impone con un tempo di 1h15’49” nella seconda prova del Trofeo Cospalat.
Bevilacqua è partito forte sin dal via facendo subito selezione, così da poter poi gestire durante il proseguo della gara. Non hanno potuto fare che accontentarsi del secondo e terzo posto assoluto Cucinotta Claudio dello Sportway Cycling Team e Filosi Alberto dei Radical Bikers. Tra le donne ad imporsi è stata Francesconi Stefania del MTB1212 Team, mentre tra le società è stata l’Azzida Valli del Natisone.

La gara si è svolta sulle colline adiacenti allo spaccio Cospalat, sponsor dell’omonimo Trofeo ed ha visto al via oltre 130 atleti, un numero importante viste le vicine concomitanze e la giornata caratterizzata da un freddo vento. Il percorso, che quest’anno è stato aggiornato con l’aggiunta di un nuovo settore guidato, è stato apprezzato dai numerosi bikers al via.
Prossimo appuntamento per l’ACSI Ciclismo Udine a Buttrio il 17 marzo per la BuriBike valida come terza prova del Trofeo Cospalat.